Questa applicazione web utilizza la visione artificiale per insegnarti le lettere ASL

Spread the love


Quando si tratta di imparare Linguaggio dei segni americano Lettere, ci sono varie risorse lì. Puoi leggere libri e video didattici- Anche Giphy può fornire qualche aiuto.Ora puoi aggiungere un file chiamato Ortografia con le dita A quella lista.

Proviene dallo studio creativo Ciao lunedì con American Society of Deaf Children. Hanno creato un’esperienza basata sul Web a cui è possibile accedere su un computer, rendendo il processo facile e divertente utilizzando l’apprendimento automatico e il software di visione artificiale. Pensalo come un insegnante ASL gratuito.

Avrai bisogno di una webcam, ma non preoccuparti. I due hanno affermato che il software elaborerà tutti i contenuti localmente e non invierà né memorizzerà alcun dato nella fotocamera. Una volta che inizi a usarlo, l’app ti insegnerà a scrivere le parole in ASL e ti mostrerà il modo corretto di posizionare le dita. Mentre scrivi ogni lettera a mano, vedrai un punteggio percentuale per comprendere il tuo stato di lavoro.

Per quanto riguarda le ragioni alla base del progetto, alla fine si riduce alla creazione di risultati migliori per i non udenti.di Da due a tre su mille bambini Le persone nate negli Stati Uniti sono sorde o ipoudenti. Nella maggior parte dei casi, sono i figli di genitori udenti e le prime persone sorde incontrate da un adulto. Se non porti persone sorde e ipoudenti a firmare la lingua in una fase iniziale della tua vita, è probabile che le loro abilità linguistiche generali ne risentano. A sua volta, questo può causare difficoltà in età avanzata. Quando i genitori fanno del loro meglio per imparare e insegnare il linguaggio dei segni a bambini non udenti o con problemi di udito, prendono decisioni che cambiano la vita per migliorare le loro vite.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *