Simona Ventura ha commentato il successo di Tommaso Zorzi. Quindi colpisci Diletta Leotta

Spread the love


Ragazzo.
5 maggio 2021 15:56

Nelle interviste che Simona Ventura e il suo compagno Giovanni Terzi (Giovanni Terzi) rilasciano ogni settimana, trova spazio anche Tommaso Zorzi Chi. Per personaggi influenti, è la vincitrice del GF Vip, ormai onnipresente nel progetto Mediaset, e per Diletta Leotta, dopo aver lottato contro lo scoppio del “gossip fastidioso”, è diventata lei stessa dicendo che ne aveva abbastanza La protagonista delle cronache. . Durante l’intervista, la conduttrice ha espresso il suo punto di vista sui due ruoli attuali, ha parlato della sua carriera e della pace della sua vita sentimentale. E se esprime la sua confusione quando il primo è sovraesposto, allora sulla faccia di Dazan propone alcuni suggerimenti per adottare i suoi suggerimenti per rivedere il suo futuro atteggiamento nei confronti dei media.

Simona Ventura: “Tommaso Zorzi? Stringere alle spalle del GF Vip. Poi scavare in Diletta Leotta

Critico dell’Isola dei Famosi, ospite fisso dello spettacolo di Maurizio Costanzo, conduttore di Mediaset Play show si ripete ogni giorno su Italia 1, insieme a Costanzo Carlotta Quadri (Costanzo Carlotta Quadri) che parla alla trasmissione radiofonica R101, l’attuale ruolo di 26enne- il vecchio Tommaso Zorzi (Tommaso Zorzi) è davvero tanto, forse anche troppo … “Penso che abbia fatto il massimo, Signorini gli ha creduto tanto, forse era troppo affollato dopo il Gf Vip, perché ci è voluto un po ‘per risolvere Simona Ventura secondo il suo Il contenuto dovrebbe concentrarsi su poche cose, ma la qualità dovrebbe essere garantita: “Per me Tommaso ha talento, ma ha poca esperienza in tv. Secondo me è sul tetto piuttosto che sul fondazione. Costruisci una casa “.

Quanto a Diletta Leotta, la conduttrice del gioco ha detto che si riferiva allo sfogo del gossip, che è stato fatto molto, e fa ancora parlare di lei, non da un punto di vista professionale, ma da un punto di vista privato. Ha detto: “Le consiglio di non sfogarsi sui pettegolezzi, perché alla fine ci sarà sempre qualcosa di contraddittorio per te”, ha detto: “Se ha detto, ‘Sono una donna libera, farò quello che voglio . Pensa a me come a quello che nessuno direbbe. Ma se dici che il gossip è fittizio, è un brutto rapporto. Tua nonna era frustrata dalla lettura del giornale. Il giorno dopo è uscita la foto, che mostra il gossip Non è così infondato, e Dagospia ha ragione, è un errore, poi ha commentato: “Dato che la sua vita è la sua carriera, quello che lui chiama falsità è il successo di molte persone compreso lui Parte. “

Diletta Leotta: “Baciare con Ryan Friedkin? Sono single, posso regalarmi un limone”

Continua a leggere le notizie di gossip di oggi



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *