Suggerimenti per il codice iOS per lo streaming di Apple Music senza perdite

Spread the love


Apple potrebbe non consentire Spotify HiFi Non c’è risposta.Detective 9to5Mac Avere Trova Il codice iOS 14.6 beta 1 menziona l’audio “senza perdita di dati” nell’app “Musica”, il che indica che Apple Music può fornire opzioni di alta qualità. Fa persino riferimento a Dolby Atmos e Dolby Audio, sebbene non sia chiaro se sia possibile ottenere un suono più realistico tramite il servizio Apple.

È stato scoperto non molto tempo dopo Fare clic su doppio giornaliero Galleggiante Ci sono voci non confermate secondo cui Apple prevede di fornire servizi “ad alta fedeltà” nelle prossime settimane.Costa $ 10 al mese (rispetto agli aggiornamenti, il prezzo è più alto) e si dice che sia disponibile allo stesso tempo AirPods di terza generazione.

Supponendo che non sia accaduto affatto, non ci aspetteremmo che venga lanciato nel prossimo futuro. Apple ha rimosso il codice da iOS 14.6 beta 2, indicando che era stato incluso prematuramente o che la società non voleva interrompere i suoi piani o ripensare il servizio.

Tuttavia, se iOS 14.6 fornisce contenuti multimediali in streaming di alta qualità, potrebbe essere un colpo di stato per Apple. Spotify HiFi può raggiungere solo alcuni paesi nel 2021.Apple potrebbe anticipare i suoi concorrenti poche settimane fa, o anche singoli concorrenti che forniscono audio senza perdita di dati per molto tempo, tra cui marea.Il suono originale può anche essere un punto di forza AirPods Max —Nei commenti ci siamo lamentati della mancanza di supporto per il servizio ad alta risoluzione e Apple Music senza perdite può giustificare meglio la razionalità delle cuffie di fascia alta.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *