Telegram inizierà le videoconferenze a maggio

Spread the love


Dal prossimo mese, telegrafo Gli utenti potranno passare insieme alla videochiamata di gruppo.Secondo il CEO di Telegram Pavel Durov, lo strumento Includerebbe Funzionalità tipiche che puoi trovare nei servizi di videoconferenza, come la cancellazione del rumore e la condivisione dello schermo, nonché il supporto per computer mobili, desktop e tablet. L’azienda aggiungerà anche il proprio stile alle videochiamate di gruppo. Durov ha scritto che la chiamata avrà la velocità e la crittografia che gli utenti si aspettano dalla piattaforma.

Telegram supporta già Videochiamata uno a uno E chat vocale di gruppo.Tuttavia, questa è una funzionalità aggiuntiva che renderà Telegram compatibile con cose come Razzo, WhatsApp, Stanza del messaggero e tanti altri.

Il servizio ha aggiunto le videochiamate di gruppo più tardi rispetto a molti dei suoi concorrenti nel campo della messaggistica.Promessa di Telegram Quasi un anno faCon l’avvento della pandemia, questa funzione verrà lanciata nel 2020. Sebbene la videochiamata di gruppo arrivi più tardi del previsto, la funzione potrebbe essere accolta con favore da molti utenti di Telegram per l’aggiornamento.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di iscrizione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *