Testimoni epici affermano che i profitti dell’App Store di Apple hanno raggiunto il 78%

Spread the love


Epic Games sta usando il suo Querela contro Apple Accusa i produttori di iPhone di essere particolarmente avidi.Come bordo rapporto, Il testimone esperto Eric Barns (Eric Barns) ha testimoniato che il margine di profitto operativo dell’App Store di Apple nel 2019 dovrebbe essere del 77,8%, in aumento rispetto al 74,9% del 2018. Il team di analisi e pianificazione finanziaria aziendale dell’azienda funge da prova.

Apple non è sorprendentemente contraria.Questa azienda tecnologica ha detto bordo Il calcolo del margine era “completamente” sbagliato e il piano era di combattere le accuse durante il processo. Lo stesso testimone dell’azienda, Richard Schmalensee, ha affermato che Barnes sta lavorando a un elemento dell’ecosistema iOS che distorce i margini operativi apparenti. Ha detto che i numeri effettivi “non sono un grosso problema”, aggiungendo che è impossibile studiare i profitti dell’App Store senza considerare il contesto più ampio di attrezzature e servizi.

Schmalensee ha affermato che la società non calcola profitti o perdite in base a prodotti e servizi.

Non vi è alcuna garanzia che la corte accetti la sentenza di Barnes. Il margine di profitto lordo complessivo di Apple è generalmente più elevato rispetto al settore nel suo insieme, ma non è mai stato superiore al 42,5% durante le operazioni dell’azienda. Ultima stagione invernale. Apple tende anche a ritrarre l’App Store come un modo per promuovere le vendite di hardware, piuttosto che fare soldi da solo.

Tuttavia, la testimonianza spiega di più su come sarà l’epica Continua il suo caso In occasione dell’udienza in tribunale del 3 maggio, Apple ha litigato con Apple.Questo Notte della fortezza I creatori non solo sperano di ritrarre Apple come un anti-concorrente, ma abusano anche del suo blocco sulla distribuzione di app iOS per ottenere enormi profitti.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *