TikTok utilizzato con i suggerimenti di Streamlabs e gli strumenti in tempo reale

Spread the love


Streamlabs fornisce alcuni dei software di streaming in tempo reale più utili e popolari e può funzionare su alcune delle piattaforme più grandi, tra cui Facebook, Twitch e YouTube. Ora, grazie alla nuova partnership tra le due società, sarà disponibile su TikTok. Streamlabs ha confermato oggi di essere uno dei primi partner del programma TikTok for Developers, il che significa che gli utenti di TikTok possono utilizzare l’app Streamlabs OBS per desktop e dispositivi mobili per andare online. Ciò consentirà alle emittenti di accedere a strumenti familiari come suggerimenti, dati e analisi sulle donazioni e avvisi sullo schermo.

Oltre al software Streamlabs OBS per Mac e Windows, le persone possono anche utilizzare la versione mobile di Streamlabs per andare online e ottenere la stessa funzionalità. I widget Streamlabs disponibili verranno utilizzati anche con TikTok e gli streamer potranno anche utilizzare questa nuova integrazione per creare negozi di articoli personalizzati su TikTok e vendere direttamente la merce.

Sebbene TikTok sia principalmente noto per la sua forma più breve di contenuto video, ora ha anche consentito agli utenti di “online” per un po ‘. Le emittenti accanite che hanno utilizzato Streamlabs per trasmettere in diretta su altre piattaforme potrebbero essere interessate a questa ripresa, mentre le emittenti che non l’hanno mai utilizzata prima potrebbero voler utilizzare impostazioni più avanzate e flessibili per trasmettere in diretta su TikTok sui loro computer. Non al telefono.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *