Toshiba lancia una nuova linea di versioni TV di Fire TV

Spread the love


Se desideri acquistare una nuova Fire TV, Toshiba ha introdotto una nuova opzione: il produttore Licenziato Gamma di smart TV integrate Esperienza di Fire TV Ci sono cinque dimensioni dello schermo tra cui scegliere. Le versioni da 43 pollici e 50 pollici sono state Elenco su Amazon I prezzi di Best Buy e Best Buy sono rispettivamente di 350 dollari USA e 470 dollari USA, ma non saranno disponibili prima del 13 maggio. Sebbene la società non abbia ancora una data di rilascio, Toshiba venderà anche televisori da 55, 65 e 75 pollici in futuro.

La nuova smart fire TV ha una cornice più sottile rispetto ai modelli precedenti di Toshiba e viene fornita con porte HDMI e USB aggiuntive. Hanno una risoluzione 4K guidata dal motore Regza dell’azienda e supportano Dolby Vision e HDR10. Poiché eseguono il sistema operativo Fire di Amazon, hanno le funzionalità che Fire TV si aspetta, inclusa la possibilità di visualizzare campanelli video compatibili o feed video da altre telecamere sopra qualsiasi contenuto visualizzato sullo schermo.

È inoltre possibile utilizzare i comandi vocali per modificare rapidamente le impostazioni di immagini e suoni. Ad esempio, puoi dire “Alexa, imposta la modalità immagine su film” o “Alexa, imposta i bassi su 3”. Il telecomando vocale fornito con il televisore consente inoltre di controllare l’alimentazione e il volume dei ricevitori audio / video e delle soundbar compatibili.

secondo Notizie AFTV, Questi dispositivi saranno dotati delle precedenti interfacce Fire TV, ma lo sono Interfaccia utente ridisegnata Quest’estate, quando è stato implementato sui modelli più vecchi. L’interfaccia utente aggiornata sembra completamente nuova e introduce i profili utente, quindi fino a 6 membri della tua famiglia possono personalizzare la loro esperienza.

Tutti i prodotti consigliati da Engadget sono selezionati dalla nostra redazione, indipendente dalla nostra casa madre. Alcune delle nostre storie includono link di affiliazione. Se acquisti beni tramite uno di questi link, potremmo ricevere una commissione di adesione.



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *