Uomini e donne, quando va in onda la scelta di Samantha? Cosa c’è da sapere

Spread the love

Alessio o Bodhan, Bodhan o Alessio? La tronista curvy Samatha Curcio scioglie le riserve e fa la sua scelta. La puntata è stata registrata il 2 maggio e in rete corrono veloci le anticipazioni delle “talpe”.


Chi ha scelto Samantha e quando va in onda la scelta


La scelta della 30enne di Sapri è Alessio. Una decisione per nulla scontata dal momento che durante il loro percorso ci sono stati parecchi colpi di scena ma alla fine ha vinto il cuore. La puntata in cui Samantha sceglierà il suo compagno di vita andrà in onda oggi, lunedì 10 maggio, su Canale 5. 


Le anticipazioni della puntata di oggi 


Secondo quanto si apprende dalle anticipazioni, Samantha non ha avuto indugi e a sorpresa ha chiamato davanti a se prima Alessio, spiazzando così il pubblico solito a vedere il primo incontro tra tronista e non scelta. E invece, Samantha gli ha detto quanto abbia apprezzato i suoi modi, quanto l’abbia fatta sentire bella, elementi che l’hanno portata a scegliere lui come compagno di vita. Alle parole della tronista è corrisposto un abbraccio che ha lasciato intendere la sua risposta: Sì.



Per quanto riguarda Bohdan Beyba, ex single di Temptation Island, Samantha ha chiesto di far rimanere in studio Alessio. Quando Bohdan è entrato in studio e ha notato la presenza di Alessio e i petali rossi ha capito di non essere lui la scelta. La tronista ha agito così perché convinta che quello di Bohdan sarebbe stato un No, in quanto non l’ha mai sentito sincero nei suoi confronti ma più che altro attratto dal contesto. Il corteggiatore perà non l’ha presa bene e si è affrettato a lasciare lo studio.



Continua a leggere le notizie su GossipToday










Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *