Usa il software basato sull’intelligenza artificiale di SYQEL per produrre effetti visivi coinvolgenti per la musica

Spread the love


Questo contenuto è fornito dal nostro sponsor; non è scritto dagli editori di Engadget e non riflette necessariamente le opinioni degli editori di Engadget.

Che tu sia in un festival musicale, in una discoteca o persino in un’orchestra, gli effetti visivi eseguiti correttamente dovrebbero essere la spina dorsale di qualsiasi esperienza di ascolto. Questo perché una grafica tempestiva e tematica non distrarrà la musica stessa, ma migliorerà la musica stessa.

Se desideri aggiungere un ulteriore alone di scena alla tua esperienza audio, SYQEL è un software basato su AI che può migliorare la musica durante la riproduzione fornendo effetti visivi sensibili e attraenti e

SYQEL è uno strumento avanzato di visualizzazione della musica che è reattivo e molto facile da usare. Dopo due minuti di configurazione, sarai in grado di generare illustrazioni ipnotiche per accompagnare il tuo audio. Le immagini vengono visualizzate in vari stili ed estratte da migliaia di librerie grafiche.

Questo piano SYQEL Lite include più di 5.000 effetti visivi 2D e il tuo feed personalizzato. È possibile creare bellissimi effetti visivi per microfoni e audio desktop, nonché contenuti trasmessi o in streaming, con la stessa facilità con cui si riproduce musica. Attraverso questa transazione, avrai accesso a vita, così potrai goderti i vari arrangiamenti e schemi forniti dalle affascinanti immagini generate dall’intelligenza artificiale. Puoi anche distribuire l’abbonamento su tre dispositivi per licenza, inclusi dispositivi desktop e mobili.

Questo software è perfetto per chiunque voglia creare occhiali audio, che si tratti di un DJ, un musicista, un artista o qualcuno che vuole semplicemente trasformare la musica in un’esperienza più interessante. Pertanto, se prevedi di ospitare una festa post-pandemia quest’estate, SYQEL si abbinerà perfettamente alla tua playlist di festa ben curata. L’applicazione può essere eseguita su qualsiasi dispositivo, quindi non importa dove ti trovi, non importa dove stai riproducendo musica, sarai in grado di fornire una splendida visualizzazione della tua musica.

Ora puoi usare SYQEL per creare immagini fluide e attraenti per completare la tua esperienza musicale. , Che è inferiore del 66% rispetto al prezzo normale di 149 USD.

I prezzi sono soggetti a modifiche.

Engadget sta lavorando con Portati gli ultimi auricolari, gadget, giocattoli high-tech e offerte tutorial. Questo post non costituisce un’approvazione editoriale, guadagniamo una parte di tutte le vendite.In caso di domande sui prodotti visualizzati qui o sui prodotti acquistati in precedenza, contattare l’assistenza StackSocial .



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *