Lush lavora con noi: posizioni aperte e come candidarsi per le assunzioni

Lush è un’azienda leader nella produzione di cosmetici naturali conosciuta per la sua filosofia di utilizzare solo ingredienti completamente naturali nei suoi prodotti. Fondata nel 1994, Lush è diventata famosa non solo per la sua linea di make-up priva di irritazioni o allergie, ma anche per la sua attività di protesta contro la sperimentazione animale nell’industria cosmetica. Con oltre 800 negozi in tutta Italia e presente in 51 paesi, Lush è un brand molto popolare.

Lush è un’azienda a gestione familiare, in parte posseduta dai dipendenti, che si impegna attivamente a difendere i diritti degli animali. Il brand è stato fondato in Gran Bretagna nel 1995 da Constantine, un tricologo, e sua moglie. Da allora, Lush è cresciuta molto, diventando un’azienda specializzata non solo nella produzione di cosmetici, ma anche di oli per massaggi, profumi, creme e altri prodotti.

Lush è nota per la sua produzione di prodotti vegani e vegetariani realizzati con frutta e verdura di qualità. Questo li distingue da altre aziende nel settore che utilizzano sostanze chimiche per aumentare la performance del make-up. Lush, al contrario, ottiene risultati eccellenti solo con ingredienti naturali, senza compromettere la durabilità dei cosmetici, che non danneggiano la pelle.

Questo rende i prodotti Lush adatti a tutti, anche a chi ha una pelle sensibile o allergica. L’ambiente lavorativo in Lush è come una grande famiglia, accogliendo tutti con calore e offrendo diversi vantaggi, tra cui il 50% di sconto per il personale, un giorno libero per il compleanno, e una posizione nell’Employee Benefit Trust che detiene il 10% dell’azienda.

Per lavorare con Lush, basta accedere al sito ufficiale e selezionare il negozio di interesse per visualizzare le posizioni aperte. In alternativa, è possibile inviare una candidatura spontanea tramite email, allegando il proprio curriculum vitae e la zona di interesse. Le opportunità di lavoro in Lush sono in continuo aggiornamento e possono essere adatte sia ai candidati senza esperienza che a quelli altamente qualificati, a seconda del ruolo richiesto.