Kasanova lavora con noi, posizioni aperte e nuove assunzioni

kasanova-lavora-con-noi

Una delle catene più famose per quanto riguarda la vendita di casalinghi e articoli per la casa riapre le assunzioni. Spesso in cerca di personale, il franchising ha diversi punti vendita in tutta Italia, vediamo dunque quali sono le procedure per candidarsi.

 L’azienda è un punto di riferimento importante da oltre 50 anni nel settore casalinghi e se anche tu sei un appassionato di prodotti per la casa, questo è il posto di lavoro giusto che fa per te.

 I punti vendita sono dislocati in tutto il territorio nazionale e lavorare in Kasanova è davvero semplice.

 Entrare a far parte del team Kasanova significa lavorare in un ambiente dinamico e sempre in crescita.

 L’azienda

Sono più di 350 i negozi Kasanova in Italia, per un totale di circa 2000 dipendenti.

 La sede principale si trova ad Arcore e l’azienda collabora con diversi brand di qualità per diversificare l’offerta e soddisfare una clientela sempre più ampia.

 Nata nel 1968 con il nome di Fratelli Fontana, l’azienda creata dalla signora Giannina Fontana ha fatto molti passi avanti ed oggi si posiziona fra i primi posti nella vendita di casalinghi grazie all’ottimo rapporto qualità-prezzi.

 In particolare, a dare un forte slancio all’azienda è l’inaugurazione del franchising nei primi anni Novanta, in cui venne introdotto anche il nome Kasanova.

 Ambiente di lavoro

L’azienda incentiva le persone a dare il meglio offrendo un ambiente di lavoro molto stimolante in cui tutti possano sentirsi a proprio agio e stimolati.

 Entrando nella grande famiglia Kasanova, troverai un ambiente positivo e un’azienda molto attenta ai concetti di trasparenza e innovazione, infatti c’è anche un’importante componente tecnologica per migliorare l’esperienza lavorativa.

 In risposta all’esigenza dei clienti nell’era tecnologica, i servizi di Kasanova sono digitalizzati e quindi servono nuove figure, come quella del web assistant, ossia un assistente personale che guiderà il cliente attraverso videocamere ad alta definizione, con cui potrà vedere i vari prodotti che gli interessano.

 È come essere fisicamente in negozio, ma comodamente da casa, effettuando poi il pagamento online e ricevendo la merce a casa.

 Come candidarsi

 Oltre alla posizione di web assistant sempre molto richiesta, Kasanova ricerca continuamente personale e candidarsi è estremamente semplice e intuitivo. Basta collegarsi sul sito ufficiale e inviare la candidatura all’indirizzo email risorseumaneretail@kasanova.it, allegando il curriculum vitae, corredato di fotografia.

 I vari punti vendita offrono specifiche posizioni in base all’esigenza, in ogni caso è possibile anche inviare la candidatura spontanea nella modalità che abbiamo appena descritto.

 Selezionando il punto vendita di interesse dall’area LAVORA CON NOI è possibile visionare le posizioni richieste, per le quali solitamente si richiede il diploma e a volte, la laurea a seconda del ruolo da ricoprire.

 L’esperienza è sempre gradita ma non obbligatoria, dipende ovviamente sempre dal ruolo.