Guendalina Tavassi e quel lato b da urlo

Guendalina-Tavassi

Guendalina Tavassi stupisce e fa innamorare tutto il web con il suo lato B da urlo!

In particolare girano le foto della sua partecipazione all’Isola dei Famosi, dove era sempre in costume giustamente e il pubblico non ha potuto fare a meno di notare le sue forme.  Ovviamene il pubblico la apprezza anche per la sua simpatia e ironia, ha fatto morire tutti dalle risate ed e’ stata l’anima del gruppo!

Ma le sue forme hanno avuto la meglio, il suo fisico perfetto le ha fatto conquistare il titolo di sex symbol dell’isola.

Con i suoi mini bikini, non resta molto da immaginare ma allo stesso tempo non ha paura di mostrare qualche piccola imperfezione. Seppur non essendo truccata e mangiando molto poco, la donna non ha perso la sua bellezza.

La sua vita privata e carriera

La Guenda ha fatto molto parlare di lei negli ultimi anni e soprattutto e’ molto seguita sui social. La sua fama la deve a Grande Fratello 11 dove si fece conoscere dal grande pubblico insieme a suo fratello, furono una coppia simpaticissima. Successivamente ha lavorato anche come opinionista presso programmi come Pomeriggio Cinque dove ora e’ fissa e anche per Mattino Cinque. Poi partecipa a Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti.  Nel 2022 ha partecipato all’Isola dei Famosi, dove si e’ fatta strada per la sua simpatia e il suo fisico da urlo. Durante il programma ha ricevuto anche una sorpresa dal suo attuale fidanzato, dove appare da un elicottero direttamente in Honduras. Poi decide di abbandonare per fatti privati che riguardano i suoi figli nonostante in diretta il padre collegato da casa le diceva di non preoccuparsi.

La donna ha sempre ammesso di essere molto legata al fratello che l’hai aiutata in varie vicissitudini.  Classe 1986, originaria di Roma, ha una figlia avuta a 17 anni dal nome Gaia e porta il suo nome tatuato.

Attualmente è fidanzata con il manager Federico Perna, dopo la lunga e travagliata storia che l’ha messa sotto i riflettori, con Umberto d’Aponte, imprenditore napoletano.

Nel 2021 è anche finita la storia con l’uomo, a cui era legata dal 2013 e da cui ha avuto due figli Chloe e Salvatore. Ma in realtà erano separati in casa e lui ha avuto denunce dalla donna per violenze pregresse. Infatti essendo accusato, nel 2022 è stato arrestato per essersi avvicinato a lei.

Anche la figlia Gaia è stata vittima di bullismo come comunicato dalla donna e le hanno hackerato il profilo Instagram, tra l’altro con annesse denunce poi hanno risolto.

Non mancano guai per Guendalina, andando a ritroso, Il 22 novembre 2020 è stata protagonista di un duro sfogo su Instagram: il suo account icloud è stato violato e dentro c’erano anche dei video hard realizzati con il marito e indirizzati a lui che hanno fatto il giro del web. Lo sfogo di Guendalina va a toccare un tema delicato come quello del revenge porn e dopo le varie denunce la situazione dei video pare essersi risolta, ma non si sono trovati i colpevoli del fatto.