Guendalina Tavassi e quel lato b da urlo

Guendalina Tavassi ha stupito il mondo del web con il suo lato B mozzafiato. In particolare, durante la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, il pubblico ha notato le sue forme perfette che le hanno guadagnato il titolo di sex symbol dell’isola. Nonostante questo, Guendalina è apprezzata anche per la sua simpatia e ironia che hanno fatto morire dalle risate tutti i telespettatori.

Con i suoi mini bikini, Guendalina non ha paura di mostrare anche alcune imperfezioni, nonostante questo, la sua bellezza non viene mai meno. La sua vita privata e carriera sono molto seguite sui social, grazie alla sua partecipazione a Grande Fratello 11 insieme al fratello e successivamente come opinionista in programmi come Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque, oltre che come concorrente a Tale e Quale Show. Nel 2022 ha partecipato all’Isola dei Famosi, dove è stata protagonista grazie alla sua simpatia e bellezza.

Guendalina, nata nel 1986 a Roma, è molto legata al fratello che l’ha aiutata in varie vicissitudini della sua vita. Ha una figlia di nome Gaia, avuta a 17 anni, e attualmente è fidanzata con il manager Federico Perna. In precedenza, Guendalina era stata in una relazione lunga e travagliata con Umberto d’Aponte, imprenditore napoletano, dal quale ha avuto due figli.

Tuttavia, la vita di Guendalina non è sempre stata priva di problemi, come la denuncia per violenze subite da parte di Umberto d’Aponte, che è stato arrestato nel 2022 per aver tentato di avvicinarsi a lei. Anche la figlia Gaia è stata vittima di bullismo e il suo profilo Instagram è stato hackerato. Nel novembre 2020, Guendalina è stata protagonista di un duro sfogo su Instagram riguardo alla violazione del suo account iCloud, che conteneva video hard realizzati con il marito. Questo sfogo ha toccato il delicato tema del revenge porn e, nonostante le denunce, i colpevoli non sono stati ancora individuati.