Scavolini lavora con noi: posizioni aperte e come candidarti per le assunzioni

Scavolini assume nuovo personale in tutta Italia con diverse specializzazioni, se sei in cerca di lavoro potrebbe essere questa la volta giusta.

Famosissima nel settore mobili, fu fondata esattamente nel 1961, a Pesaro, da Valter ed Elvino Scavolini.

L’azienda ha aperto le selezioni per personale con diploma e laurea con specifiche competenze per tirocinio.

Tradizione mista ad innovazione hanno garantito il successo anche sul mercato estero. Soddisfare i clienti risulta essere un elemento essenziale del Gruppo. Lavorano per migliorare l’aspetto funzionale della casa degli italiani. L’ambiente di lavoro risulta essere sereno e sempre propenso ad instaurare forti lavori sociali. L’azienda abbraccia anche concetti di sicurezza sui luoghi di lavoro ed ecologia.  Inoltre sono propensi all’assunzione di giovani da formare e far crescere nelle varie posizioni. Tra i dirigenti e lo staff risulta esserci sempre collaborazione e comunicazione e soprattutto rispetto e fiducia reciproca.

Nel 1996 l’azienda ricevette la  Certificazione di Sistema di Qualità UNI EN ISO 9001.  Dal 2000 al 2009 l’azienda ha potenziato la presenza all’estero, oggi presente in 50 Paesi. Grazie alla sua politica aziendale, ha ricevuto anche il Merit Award. Le recensioni degli ex dipendenti sono sempre positive infatti! Ad oggi può essere considerata una delle eccellenze italiane nel settore e porta in alto il nome del Made in Italy.

Come candidarsi

Per candidarsi bisogna andare sul sito nella sezione LAVORA CON NOI e registrarsi con l’email, si riceva un email di conferma e bisogna cliccare sul link, dopo la conferma si clicca sulla posizione desiderata e si invia il curriculum e se richiesto lettera di presentazione.  Importante avere un cv ordinato e aggiornato con le ultime esperienze.

Ecco le posizioni al momento richieste:

Tecnico di Laboratorio
Il candidato si occupa di misurare, controllare e collaudare gli apparecchi e le macchine presenti nei laboratori dell’azienda. Richiesta esperienza nel settore in ruolo Middle almeno, laurea in ingegneria, ottimo problem solving e predisposizione al lavoro in team. Necessarie competenze informatiche e conoscenza dell’inglese.

Operaio settore legno

Viene inserito nell’ambito della produzione dell’azienda e per candidarsi bisogna avere esperienza nell’assemblaggio di mobili. Inoltre essere flessibili e predisposti a lavorare in team risultano essere requisiti essenziali.

Operaio macchine di controllo

Un operaio inserito nel settore di produzione, deve avere esperienza di almeno due anni nel settore del legno e delle macchine adibite alla lavorazione. Ottime capacità di apprendimento e volontà e vicinanza al luogo di lavoro.

Come vedi le posizioni sono da intendersi in loco, non è previsto smart working e contano più le esperienze reali che i titoli di studio!

La RAL verrà discussa in fase di colloquio.