Vanessa Hudgens, il bikini rivela un fisico hot

vanessa-hudgens

L’ex star Disney, Vanessa Hudgens, ha un fisico super hot, ma non è tutta natura, la star si allena molto per avere quell’addome scolpito.

Non si può dire che non sia pronta per l’imminente prova costume; con indosso il monokini ha un fisico da paura.

Non nasconde i risultati ottenuti dal duro lavoro in palestra. Nel suo profilo si possono vedere le foto di lei bellissima con il suo costume blu e il pareo abbinato, insieme ai sandali platform bianchi.

Nella prima foto, appare da sola con un fiore tropicale tra i capelli, in posa sorridente! La seconda foto è stata scattata da qualcuno e ci sono lei e il suo fidanzato 25enne.

Vanessa Hudgens: dieta e allenamento

Volete scoprire la sua dieta e il suo allenamento? Per essere così, lei fa un duro lavoro e di tanto in tanto riesce a concedersi qualche sgarro nella dieta. Il suo obiettivo è essere in salute e con l’animo sereno. Non esiste per lei un conteggio delle calorie, ma si concede anche avocado e bacon.

Il suo allenamento consiste in un mix di SoulCycle, Pilates e Yoga. Ognuna due volte a settimana per circa un ora e ama ascoltare musica per darsi la carica. Frequenta spesso le lezioni molto presto di mattina perché spesso deve iniziare le riprese alle 5:15.

La dieta con l’utilizzo di grassi buoni e poche calorie è ottima per tenersi in forma! Siccome è riuscita a perdere peso in pochissimo tempo, dopo aver preso kg per l’ultimo film che ha girato. Si concede lo sgarro settimanale spesso con del salmone grigliato con pere, avocado, verdure e semi di melograno che riesce a trovare in un caffè situato a pochi m dal suo appartamento. Il suo fisico scolpito quindi è frutto di uno studio del tenore di vita e non di rinunce. Lei è alta 155 cm.

Vanessa Hudgens: carriera e relazione con Cole Tucker

L’attrice ha sempre avuto la passione per la recitazione e sin dall’età di 8 anni ha cominciato a comparire in alcuni musical. Dopo ruoli minimi in alcune serie tv, ottenne la parte da protagonista in High School Musical e firmò anche un contratto discografico nel 2006, da lì ottenne sempre più successo. E’ rimasta in buoni rapporti con tutto il cast del film. Con Zac Efron, in particolare, ha avuto una relazione dal 2005 al 2010, ma poi i due si son lasciati, ma non sono noti i motivi. Oggi è fidanzata con il giocatore di baseball Cole Tucker, che è più giovane di lei di 7 anni e sembra felice.

Nel 2016, una sua foto sui social le è costata una multa salatissima. La foto ritraeva una pietra rossa a forma di cuora nei pressi di Sedona, in Arizona, dove lei incise il suo nome insieme a quello del suo ex, Austin Butler, cosa molto romantica, peccato fosse illegale.