Vanessa Hudgens, il bikini rivela un fisico hot

L’ex star Disney, Vanessa Hudgens, ha un corpo in forma smagliante, che però non è tutto frutto della natura. La star si allena duramente per mantenere quel ventre scolpito. È pronta per il prossimo prova costume, e con il suo monokini mostra un corpo mozzafiato. Non nasconde i risultati ottenuti dalla fatica fatta in palestra e sul suo profilo social si possono vedere foto di lei bellissima in costume e pareo, insieme a sandali platform bianchi.

Vuoi sapere la sua dieta e il suo allenamento? Vanessa lavora sodo per mantenere il suo corpo in forma, anche se a volte si concede alcune eccezioni nella dieta. Il suo obiettivo è essere in salute e avere la mente serena. Non fa un conteggio delle calorie, ma include nella sua dieta anche avocado e bacon. Il suo allenamento consiste in una combinazione di SoulCycle, Pilates e Yoga, ciascuno due volte a settimana per circa un’ora. Ama ascoltare musica durante l’allenamento per darsi carica. Vanessa frequenta spesso le lezioni molto presto la mattina, perché spesso deve iniziare a girare alle 5:15.

La sua dieta a base di grassi buoni e poche calorie le permette di mantenere la forma. Dopo aver preso peso per il suo ultimo film, è riuscita a perdere peso rapidamente. Si concede uno sgarro settimanale spesso con salmone grigliato con pere, avocado, verdure e semi di melograno, che trova in un caffè vicino al suo appartamento. Il suo corpo scolpito è quindi il risultato di una cura per il suo stile di vita, non di rinunce. Vanessa ha un’altezza di 155 cm.

Vanessa Hudgens ha sempre avuto una passione per la recitazione e ha cominciato a comparire in musical a 8 anni. Dopo piccoli ruoli in alcune serie televisive, ha ottenuto il ruolo da protagonista in High School Musical e ha firmato anche un contratto discografico nel 2006, diventando sempre più popolare. È ancora in buoni rapporti con tutto il cast del film, ma ha avuto una relazione con Zac Efron dal 2005 al 2010. Oggi è fidanzata con il giocatore di baseball Cole Tucker, che ha 7 anni in meno di lei, e sembra essere molto felice.