Jimmy Ghione e la fidanzata Daria: “Ci godiamo il presente”

L’inviato di Striscia la notizia, Jimmy Ghione, ha svelato il segreto della sua lunga relazione con l’attrice russa Daria Baykalova. La loro relazione procede a gonfie vele e quest’anno Jimmy compirà il suo ventiquattresimo anno nel programma di Antonio Ricci.

Jimmy ha rivelato che l’ingrediente essenziale che mantiene insieme lui e Daria è la capacità di godere il presente senza essere legati al futuro. Ha dichiarato alla rivista Nuovo: “Molte coppie rovinano il presente o non lo vivono bene per crearsi un futuro, ma io e Daria viviamo un presente di alto livello”.

Jimmy e Daria sono fidanzati da due anni e mezzo e l’inviato è totalmente innamorato di lei. Dopo la rottura con la moglie, è stata la bellezza di Daria a catturare la sua attenzione, ma poi ha scoperto la sua sensibilità e profondità che la rendono una persona stupenda.

Jimmy ha anche svelato come ravvivare la passione nella loro relazione. Secondo lui, la noia e la routine possono rovinare i rapporti, ma per evitare questo bisogna dare sfogo alla fantasia e non dare nulla per scontato.

Jimmy ripartirà a settembre con Striscia la notizia e l’anno entrante sarà il suo ventiquattresimo anno nel tg satirico di Antonio Ricci. Il team di Striscia la notizia è diventato per lui una vera e propria famiglia che non abbandonerà mai, proprio come nei nuclei familiari.

Jimmy ha dichiarato che la prima persona a credere in lui è stato proprio Antonio Ricci, il padre della trasmissione, e grazie a lui ha ottenuto la popolarità e il successo che vanta oggi.