Chi sono le babysitter e le guardie del corpo al servizio della famiglia Ferragnez?

Spread the love


Tata e guardia del corpo al servizio della famiglia Ferragnez. Chiara Ferragni e Fedez, una coppia con 38 milioni di follower e un fatturato di diversi milioni di euro, hanno trascorso i loro anni d’oro a livello professionale, ma i due professionisti stanno aiutando influencer e rapper nella loro vita quotidiana A questo. Alcune foto dello stesso Chiara pubblicate in un appartamento di lusso nella zona urbana di Milano illustrano questo punto, ma durante un allegro viaggio in famiglia al parco, i paparazzi hanno rubato alcune foto.

Nei giorni scorsi è stata Chiara a proporre Instagram a Rosalba nel giorno del compleanno della donna. Definita da personaggi influenti come “la miglior tata di sempre”, può già contare su un esercito di zie, zii, nonni e nonne. Dalla sua prima gravidanza, la vita dell’imprenditrice digitale è rimasta silenziosa ma coerente. Si è presa cura di Leone di 3 anni e si prenderà cura di Victoria, nata un mese fa. Del resto, Chiara ha sempre sottolineato il diritto delle donne a non sacrificare la propria carriera per la famiglia e a cercare tutto l’aiuto di cui hanno bisogno.

D’altra parte, quando famiglia reale L’italiana ha lasciato le quattro mura dell’attico di Milano e l’ha accompagnata al parco per fare la guardia del corpo: è la prima volta che un fotografo di gossip le immortala in queste poche ore. Scorta inseparabile. Nel filmato rubato settimanale di Oggi, vediamo Fedez e Chiara che giocano con il loro figlio Leone di tre anni – mentre Vittoria, nata un mese fa, è a casa con una tata – e giocano al sole. La guardia del corpo è un tuttofare e per il momento non li dimenticherà: è con loro, si guarda intorno, tiene in mano la borsa di Chiara, pronto a intervenire in qualsiasi momento per evitare molestie. Infatti è impossibile che i passanti non conoscano tutte le intenzioni e gli scopi, questi sono i momenti di cui si parla di più.

Guardia del corpo ferragni-2

Continua a leggere le notizie di gossip di oggi



Source link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *