Chi è Andrea Turino, il fidanzato di Dyane Mello in vacanza con lei a Mykonos

Il nuovo amore di Dyane Mello arriva dopo un periodo un po difficile della vita della bellissima showgirl e per celebrare questa felicità ritrovata, si concede insieme ad Andrea Turino una vacanza da sogno in una delle isole più belle della Grecia: Mykonos.

Il nuovo fidanzato, o presunto tale, è Andrea Turino e a svelarne l’identità è proprio la supermodella di fama mondiale, che ha parlato di lui attraverso diverse storie Instagram e ha condiviso molti scatti in cui i due appaiono molto felici e innamorati.

L’imprenditore è di origine casertana e non ha nulla a che vedere con il mondo della tv, i cui invece Dyane è stata molto attiva soprattutto nell’ultimo anno in cui ha partecipato al Gf Vip. Mentre la carriera sul piccolo schermo procede a gonfie vele, la top model ha dovuto affrontare anche la perdita del giovane fratello Lucas, morto tragicamente in un incidente stradale proprio mentre lei si trovava all’interno della casa più spiata d’Italia, e della madre.

Quindi, Dyane ha deciso di staccare dalla routine e prendersi del tempo di sano relax in vacanza con il suo nuovo amore e con la figlia Sofia, avuta dalla relazione con Stefano Sala.

Già in passato, Andrea Turino era stato visto insieme a Dyane, infatti il settimanale Chi li aveva paparazzati diverse volte, dopodiché si erano allontanati per un periodo per poi tornare innamoratissimi ultimamente, dapprima in una breve vacanza in Costiera Amalfitana e ora nella splendida cornice dell’isola greca per una vacanza da sogno.

Un rapporto che si solidifica sempre di più quello fra il manager e la modella brasiliana, la quale si dichiara davvero serena come non lo era da tempo. Parla di Andrea Turino proprio ai microfoni di Chi, affermando che con lui si sente amata e può condividere gioie e difficoltà, ma sarebbe felice non solo di vivere il momento attuale ma anche di costruire basi solide per il futuro insieme.

Parole importanti per la Mello, che esce da un periodo molto buio della sua vita in cui ha dovuto affrontare la perdita dei suoi parenti più cari, fra cui appunto il fratello Lucas a cui era legatissima.

Tali eventi l’hanno segnata nel profondo e ora Dyane cerca solo stabilità e soprattutto, serenità, magari insieme ad Andrea Turino, l’attuale frequentazione importante, in seguito a quelli del passato come il padre di sua figlia, Stefano Sala e Mario Balotelli. Proprio su quest’ultimo, la Mello aveva fatto chiarezza in merito al presunto ritorno di fiamma, precisando che i malumori del passato erano storia vecchia e ad oggi i due sono buoni amici che si vogliono bene e molto legati fra di loro, ma nulla di più.

Dyane avrà finalmente trovato nel bell’imprenditore casertano il suo principe azzurro?