Chris Pratt, hot su Instagram

Il bell’attore statunitense che abbiamo visto dominare raptor in Jurassic World e nella trilogia di Guardiani della Galassia, fa impazzire i followers pubblicando diversi scatti hot.

Seguito da milioni di fan su Instagram, Chris Pratt regala diverse foto in cui mette in mostra il suo corpo e gli addominali, tramite alcuni selfie scattati mentre è a torso nudo.

Felicemente sposato e con prole, è comunque un bellissimo spettacolo per far sognare le sue ammiratrici di tutto il mondo grazie all’aspetto ‘bello e impossibile‘ del bell’attore.

La star internazionale mostra con orgoglio i suoi muscoli dovuti a diverse sedute di allenamento, infatti Chris è un grande sportivo e passa diverse ore in palestra ma anche facendo attività fisica in autonomia, quindi corse mattutine e lunghe passeggiate da solo o in compagnia.

Non c’erano dubbi sul fatto che la forma fisica del divo fosse perfetta ma le foto lasciano davvero senza fiato, facendo invidia al popolo maschile e facendo sognare quello femminile.

Chris Pratt ha passato i 40 anni ma il suo corpo non ci pensa proprio ad invecchiare, lui sembra essere in forma come un 20enne e sfoggerà un perfetto aspetto nei prossimi film Marvel e non, in cui lo vedremo sul grande schermo.

Il ‘guardiano della Galassia’ è in perfetta forma e decisamente non è fuori allenamento, come mostrano gli scatti sul suo profilo Instagram seguito da circa 30 milioni di followers che hanno tempestato di cuoricini le immagini hot.

Un gran ragazzone apprezzato anche in ruoli diversi dal consueto, come quello di James Reece, in “The Terminal List”, produzione di Amazon Prime dove nel cast c’è anche Patrick, figlio di Schwarzenegger.

In questa pellicola seguiamo la storia del protagonista, che torna a casa dopo che la sua squadra di Navy Seal viene uccisa da un’imboscata. Mentre si interroga sulle sue responsabilità e affronta il trauma, nuove minacce all’orizzonte minacciano il suo ruolo di militare, cercando di coinvolgerlo in quanto accaduto, colpendo anche la sua famiglia.

L’anno scorso è anche uscito “The Tomorrow War”, sempre su Amazon Prime, in cui si confronta con gli alieni.

In questo film, letteralmente in italiano “La guerra di domani”, ci troviamo in un futuro fantascientifico i cui l’umanità si scontra con l’invasione degli alieni. Trama non insolita, arricchita però dal fatto che alcuni viaggiatori provenienti dal futuro portano la terribile notizia che nel futuro gli alieni domineranno la terra e dunque, le persone di oggi e di domani si uniscono per fronteggiare questa minaccia e vincere la guerra che li vedrà contro gli extraterrestri.

Trame di suspence adatte a un’attore fisico dotato come Pratt, uomo d’azione dentro e fuori il set, apprezzato sul piccolo e grande schermo, ma anche sui social!