Ariadna Romero sorpresa insieme a Ugo Brachetti, ex marito di Isabella Borromeo: È speciale

Ariadna-Romero

Ugo Brachetti e Ariadna Romero, una amicizia speciale

Ariadna Romero è stata sorpresa insieme all’ex marito di Isabella Borromeo, Ugo Brachetti. Ad oggi sembra che il loro amore vada a gonfie vele.

La showgirl cubana ha dimenticato quasi subito l’ex fidanzato Pierpaolo Pretelli, attualmente anche lui felicemente fidanzato con Giulia Salemi

Le prime indiscrezioni

Le prime indiscrezioni sui due si sono avute a seguite alle foto insieme. Sembra si siano conosciuti per motivi di lavoro e poi hanno cominciato ad uscire insieme. Sono stati paparazzati in un noto ristorante e poi lei ha dichiarato che l’uomo è un caro amico.

 Chi è l’ex fidanzata di Pierpaolo Pretelli

Ariadna Romero è una showgirl cubana e ha lavorato anche come attrice. Ha 37 anni e si è trasferita in Italia a 23 anni iniziando a lavorare grazie alla sua bellezza. E’ stata protagonista con Simona Ventura a Quelli che il calcio. Ha recitato in tre film: The broken Key, Ovunque tu sarai e Finalmente la felicità. Ha recitato anche ne I bastardi di Pizzofalcone. Ma a renderla famosa sono state le partecipazioni a Pechino Express e L’Isola dei famosi.

Nel 2015 Ariadna incontra Pierpaolo Pretelli, i due hanno avuto un’intensa storia d’amore di due anni, terminata nel 2017 dove è nato Leonardo. All’inizio i due avevano dei pessimi rapporti. Infatti la loro storia è stata raccontata e tornata alla ribalta quando lui è entrato nella casa del Gf. Lui ha dichiarato che la storia tra i due si è conclusa definitivamente a marzo del 2020 e si interfacciano solo per cose riguardanti il figlio. Lì l’uomo ha trova l’amore; ora vive con Giulia Salemi.

La donna dall’inizio del 2021, è stata fotografata da vari giornali di cronaca rosa, al fianco di Ugo Brachetti, imprenditore 55enne, l’ex marito di Isabella Borromeo. Lei lo definisce da sempre un uomo speciale e all’epoca anche suo amico, ma ora sembrano una coppia affiatata anche se nessuno dei due ha parlato della relazione.

Chi è l’uomo

Ugo Brachetti Peretti è il presidente dell’italiano gruppo API. Nel 2005 ha sposato la contessa Isabella Borromeo, da cui ha avuto tre figli: Angera, Ludovico e Federico. Il loro matrimonio è finito proprio nel 2020. Un anno dopo l’uomo incontra Ariadna e oggi sembra vivino una love story, ma lontana dai riflettori.