Ariadna Romero sorpresa insieme a Ugo Brachetti, ex marito di Isabella Borromeo: È speciale

“Ugo Brachetti e Ariadna Romero: un’amicia speciale

Ariadna Romero è stata vista in compagnia dell’ex marito di Isabella Borromeo, Ugo Brachetti. A giudicare dalle recenti foto, sembra che la loro relazione sia molto forte. La showgirl cubana ha lasciato dietro di sé il suo ex fidanzato, Pierpaolo Pretelli, attualmente felicemente fidanzato con Giulia Salemi.

Le prime voci

Le prime voci sulla loro relazione sono emerse grazie alle foto che li ritraevano insieme. Si pensa che si siano conosciuti per motivi lavorativi e che abbiano iniziato a frequentarsi. Sono stati paparazzati in un noto ristorante e lei ha dichiarato che l’uomo è solo un caro amico.

Chi è Ariadna Romero

Ariadna Romero è una showgirl cubana che ha anche lavorato come attrice. Ha 37 anni e si è trasferita in Italia a 23 anni, iniziando a lavorare grazie alla sua bellezza. Ha lavorato con Simona Ventura a “Quelli che il calcio” e ha recitato in tre film: “The broken Key”, “Ovunque tu sarai” e “Finalmente la felicità”. Ha anche recitato nella serie “I bastardi di Pizzofalcone”. Ma è diventata famosa grazie alle sue partecipazioni a “Pechino Express” e “L’Isola dei famosi”.

Nel 2015 Ariadna ha incontrato Pierpaolo Pretelli e i due hanno avuto una intensa storia d’amore che è durata due anni e si è conclusa nel 2017, anno in cui è nato il loro figlio Leonardo. All’inizio i due avevano rapporti molto tesi, ma la loro storia è stata riportata alla ribalta quando lui è entrato nella casa del Gf. Ha dichiarato che la loro relazione si è conclusa definitivamente nel marzo 2020 e che si vedono solo per questioni riguardanti il loro figlio. Oggi lui è felicemente fidanzato con Giulia Salemi.

Dall’inizio del 2021, Ariadna è stata fotografata al fianco di Ugo Brachetti, un imprenditore di 55 anni e l’ex marito di Isabella Borromeo. Lei lo ha sempre definito un uomo speciale e amico, ma ora sembrano essere una coppia molto affiatata, anche se nessuno dei due ha parlato della loro relazione.

Ugo Brachetti e Ariadna Romero sono stati avvistati insieme in diverse occasioni e sembrano avere una forte amicizia. Nonostante i rumors che li vorrebbero come una coppia, nessuno dei due ha confermato la loro relazione.

Brachetti è noto per essere il presidente del gruppo API, mentre Ariadna è una showgirl cubana con una carriera nel mondo dello spettacolo italiano. Ha iniziato a lavorare in Italia all’età di 23 anni e ha partecipato a diverse trasmissioni televisive come “Quelli che il calcio” e “L’Isola dei famosi”. Ha anche recitato in alcuni film e nella serie televisiva “I bastardi di Pizzofalcone”.

Brachetti ha avuto un matrimonio con Isabella Borromeo che è finito nel 2020. Ariadna, d’altra parte, ha avuto una storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, con cui ha avuto un figlio, ma la loro relazione si è conclusa nel 2017.

In ogni caso, sia Ugo che Ariadna sembrano avere un’amicizia speciale e forte e si dice che passino molto tempo insieme. Tuttavia, non è ancora chiaro se sia solo un’amicizia o se ci sia qualcosa di più tra di loro.