Eveline e Silvia Dellai, le gemelle “scandalose” del cinema a luci rosse. “Cosa succede quando torniamo a casa da nonna”

eveline-e-silvia-dellai

Eveline e Silvia Dellai, chi sono le sorelle gemelle a luci rosse

Le due attrici, oggi 28enni e originarie del Trentino, si sono fatte strada nel mondo del porno.

Prima di diventare famose nel mondo dei film a luci rosse, lavoravano entrambe nel ristorante di famiglia in città. Si sono raccontate anche nel programma Non è la D’Urso per far capire come il loro sia un lavoro appagante e ben pagato.

La prima ad intraprendere la carriera è stata Eveline, cominciando a 22 anni con alcuni scatti hard. Poi successivamente ha partecipato ad un casting a Praga ed è stata presa. Dopodiché ha raccontato tutto alla gemella, all’inizio era attonita ma poi lei stessa ha chiesto di poterla seguire.

In famiglia sembra che ora tutti abbiano accettato la cosa, anche la nonnina. Solo una zia non vuole sentirle nemmeno nominare!
Le due hanno anche raccontato che con questo lavoro, ricevono le avances da molti politici. In particolare ha fatto scandalo la storia del premier belga, Alexander De Croo, 46 anni, che ha cominciato a scrivere ad Eveline su Whatsapp e le ha chiesto più volte di vedersi a Bruxelles. Questa storia, venuta fuori, ha rischiato di compromettere la sua carriera politica.

La loro storia in Repubblica Ceca

Le due si trasferiscono perché il papà aveva un ristorante lì ed Evelina si fidanza con un fotografo. Insieme decidono di scattare foto senza veli. Ha guadagnato bene e quindi voleva immergersi in questo mondo. Ma quando si recò al casting scoprì che era un film hard e lei accettò. Propose alla sorella di recitare insieme e lei si scandalizzò e comunicò tutto ai genitori. Ci fu anche un litigio tra le due ma poi accettò e hanno girato varie scene insieme. Hanno avuto tantissimo seguito sui social e hanno cominciato a girare con Rocco Siffredi. Già erano famose, ma l’incontro con lui le ha spianato la strada per il successo.

Come l’hanno presa i genitori?

Ma per le Dellai Twins non è stato sempre semplice, la mamma dopo aver saputo del loro lavoro è stata in collera per un anno. Ma poi ha accettato e il padre sembra bene voleva solo vederle felici. Silvia non amava fare la vita del ristorante ed Eveline guadagnava bene, quindi dopo qualche mese si è fatta convincere. Silvia ormai si sta facendo strada anche nei combattimenti MMA e ha sfidato anche una modella di Onlyfans di recente, vincendo!

Ti potrebbe interessare anche: