Kate Hudson hot, stupisce tutti con il suo look sexy

Kate Hudson sempre attraente, con qualsiasi look. C’è una vasta quantità di foto di lei sia sui tappeti rossi che mentre è fuori in modalità attraente. La star riesce sempre a essere impeccabile.

Tuttavia, l’attrice ha anche avuto qualche incidente sexy lungo la strada, come quella volta che ha indossato un body per un servizio fotografico per il suo marchio Fabletics, ma questo capo era così aderente che mostrava la sua zona genitale. Inoltre, un altro incidente sexy che ha fatto impazzire i fan è stato quando è stata vista fare la spesa indossando un miniabito così corto che in un momento ha perso il controllo.

Passiamo ora ai look veri e propri che sono veramente attraenti.

Kate Hudson attraente: tutti i vestiti

L’attrice è solita vestirsi in modo attraente con spacchi laterali e vestiti che le fasciano il corpo, anche quando non è sul set o sul tappeto rosso. Ad esempio, il famoso vestito bianco con spacco indossato per una colazione con la madre, che è stato immortalato da molti paparazzi, perché con un colpo di vento si è sollevato e tutto è stato mostrato.

Oltre agli spacchi, non mancano le maxi scollature e i crop top attillati per mettere in risalto il suo fisico scolpito.

Kate Hudson: vita privata e stile di vita

Nata a Los Angeles il 19 aprile 1979, sua madre è l’attrice Goldie Hawn e suo padre Bill Hudson. Ha iniziato a recitare da giovane ed è diventata un’icona di stile anni ’90.

Con un look ancora oggi dall’evocazione vintage, con frange e forme astratte. Nonostante sia oggi un vero e proprio sex symbol, da adolescente era molto mascolina, ma era già dedita allo sport e alla cura del corpo in quel periodo. Anche se nel 2001 ha partecipato agli Oscar con un abito a frange di Stella McCartney, i giornali lo hanno definito uno dei peggiori di sempre.

Per un po’ di tempo, i tabloid inglesi hanno pensato che avesse un flirt con Brad Pitt e che fosse la causa della rottura di Brangelina, ma entrambi hanno sempre negato.

Kate Hudson è un’attrice di fama internazionale e un’icona di stile. Con un corpo scolpito, è nota per i suoi look hot, che spesso includono spacchi laterali e abiti che fasciano il suo corpo. La sua eleganza non è mai stata messa in discussione, anche quando ha indossato una tuta aderente per uno shooting fotografico che ha mostrato i suoi genitali o quando ha indossato un miniabito che è volato mentre faceva acquisti al supermercato.

Kate è anche nota per il suo stile di vita salutare. È appassionata di sport e pratica regolarmente pilates, danza e immersioni subacquee. Segue anche una dieta equilibrata, mangiando cinque volte al giorno e includendo pasti a base di verdure, pollo, pesce e bistecca. Questa routine l’ha aiutata a mantenere la sua forma fisica anche dopo aver avuto tre figli.

Nata a Los Angeles il 19 aprile 1979, Kate è figlia dell’attrice Goldie Hawn e del musicista Bill Hudson. Da adolescente era un tomboy, ma ha sempre avuto una passione per lo sport e la cura del corpo. Ha partecipato agli Oscar nel 2001 con un abito a frange di Stella McCartney, ma nonostante questo è diventata un sex symbol.

Kate è madre di tre figli, di cui uno con il marito Chris Robins, uno con il cantante dei Muse Matt Bellamy e l’ultimo con il fidanzato Danny Fujikawa. Nonostante le voci di un flirt con Brad Pitt, l’attrice ha sempre negato qualsiasi relazione. Kate Hudson è un esempio di bellezza, stile e benessere a lungo termine.