Kate Hudson hot, stupisce tutti con il suo look sexy

Kate-Hudson

Kate Hudson è sempre sexy, con qualsiasi look. Ci sono tantissime foto di lei sia sul Red carpet che in giro in modalità hot. La star riesce ad essere sempre impeccabile.

In realtà l’attrice ha subito anche qualche incidente sexy di percorso, come quella volta che ha indossato una tutina per uno shooting fotografico del suo brand Fabletics, ma questo capo era così aderente che mostrava i suoi genitali.

Oppure un altro incidente sexy che ha mandato i fan in visibilio è stato una volta mentre stava facendo la spesa al supermercato indossava un micro-microabito che a un certo punto ha preso il volo.

Ma passiamo invece ai look veri e propri che sono veramente sexy!

Kate Hudson hot: tutti i vestiti

L’attrice è solita vestire in modo hot con spacchi laterali e vestiti che le fasciano il corpo, anche quando non è sul set e sul red Carpet.

Da ricordare il celebre vestito bianco con spacco indossato ad una colazione con la madre, che fu immortalato da tanti paparazzi, perché con una folata di vento si alzò e si vide tutto.

Oltre agli spacchi non mancano delle maxi scollature e crop top da forgiare per mettere in risalto il suo fisico scolpito.

Kate Hudson: vita privata e stile di vita

Nasce a Los Angeles il 19 aprile 1979. La madre è l’attrice Goldie Hawn e Bill Hudson, recita sin da giovanissima ed è una vera icona di stile anni 90.

Con look ancora oggi di evocazione vintage, con frange e forme astratte. Anche se oggi è un vero sex symbol, da adolescente era veramente un tomboy anche se era dedita allo sport e alla cura del corpo già da allora. Anche se nel 2001 partecipa agli Oscar con un abito a frange di Stella McCartney, i giornali lo definiscono uno dei più brutti di sempre.

Per un po’ di tempo i tabloid inglesi hanno pensato che avesse un flirt con Brad Pitt e fosse la causa della rottura dei Brangelina, ma loro hanno sempre smentito.

L’attrice ha 3 figli: il primo è Ridler, ora 17enne, avuto dal marito Chris Robins. Poi c’è Bingham che ha 10 anni ed è figlio di Matt Bellamy, cantante dei Muse e l’ultima Rani Rose l’ha avuta con il fidanzato Danny Fujikawa. Non si può dire che non siano una bella famiglia allargata!

Il suo essere sportiva l’ha fatta avvicinare a diverse discipline come il pilates, la danza e lo scuba diving. La sua dieta è veramente da esempio per chi vuole mantenersi in forma superando gli anta.

Mangia 5 volte al giorno e quindi fa tutti gli spuntini. In particolare, la mattina beve il succo di sedano, poi un frullato di proteine, farina d’avena e uova. Gli altri pasti sono di base vegetale e mangia anche pollo, pesce o bistecca. Con questa routine è tornata in forma dopo il terzo figlio e cambiando spesso allenamento.