Virgin Active lavora con noi: posizioni aperte e come candidarti per le assunzioni

Virgin Active è una famosa catena di club fitness che promuove lo sport e i giovani. Appartiene al gruppo Virgin del famoso imprenditore Richard Branson e conta un milione di iscritti in tutto il mondo. In Italia, il brand è molto attivo e dal 2004 ha raccolto 130.000 iscritti e ha 38 centri sparsi in tutto il paese.

Virgin Active offre un’idea innovativa di palestra, concepita come un club dove ci si allena insieme divertendosi e diventando parte di un gruppo coeso seguito da esperti. Il club offre diverse attività come macchinari per allenare ogni parte del corpo, sale fitness, sale spinning, corsi di Pilates, studio Kinesis, piscine per nuotare o seguire corsi specifici, aree relax con saune, bagno turco e idromassaggio. Inoltre, per chi lo desidera, ci sono anche personal trainer qualificati. Oltre allo sport, ci sono anche bar e ristoranti e parcheggi gratuiti.

Virgin Active è una realtà dinamica, accogliente e positiva che attira molti che desiderano farne parte. Il successo è dovuto al suo modello di villaggio fitness, un concept che comprende tutti i servizi e che è adatto a gruppi di amici e famiglie. Se sei interessato a crescere personalmente e professionalmente grazie a questo brand, puoi visitare il sito web e scoprire di più sulle opportunità lavorative.

La catena di club sportivi e benessere seleziona periodicamente nuove figure professionali e offre anche stage presso i suoi club e presso la sede principale a Milano. Le selezioni sono rivolte principalmente a diplomati e laureati, ma non è richiesta esperienza specifica poiché la formazione viene fornita in loco. Le opportunità lavorative includono inserimenti a tempo determinato e indeterminato e tirocini, e si cercano diverse figure in tutto il paese. Le doti comunicative e la capacità di relazionarsi con il pubblico sono più importanti dell’esperienza. Alcuni ruoli richiedono certificazioni specifiche, come quello di personal trainer. Per candidarsi, basta visitare il sito web ufficiale e accedere alla sezione “Lavora con noi”.

Attualmente si cercano personal trainer nei club di Casalecchio, Brescia, Prato, Reggio Emilia, Verona, Moncalieri, Roma, Genova, Milano e Firenze. Per questo ruolo è richiesto almeno un anno di esperienza e sono gradite la certificazione e le attestazioni.