Veronica Gentili: un lato b da paura, merito del trekking

La nota giornalista Veronica Gentili ha svelato il segreto del suo formidabile lato b: tutto merito del trekking, come afferma lei. Questa donna è un perfetto equilibrio di bellezza ed intelligenza, che fa sognare il popolo maschile grazie alla sua bellezza. Ama fare trekking e, quando ne ha la possibilità, si armata di scarponi e bastoni per esplorare la natura. Le foto sul suo profilo mostrano un corpo allenato, con un lato b che incanta i fan. Quando le viene chiesto il segreto del suo fisico, Veronica risponde che il trekking è davvero miracoloso, ma che seguire una routine di allenamento e preoccuparsi per la forma fisica e il benessere sono anche importanti. Tuttavia, a volte si concede qualche sfizio culinario. Si allena almeno tre volte alla settimana, spesso di mattina prima dei suoi impegni lavorativi, e durante il weekend si concede escursioni con compagnia.

Veronica, nata nel 1982, ha conseguito il diploma all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica nel 2006 e ha subito iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo. Successivamente è diventata pubblicista e attualmente lavora ancora presso il Fatto Quotidiano. È una frequente ospite di molti talk show famosi e ha anche recitato in “Don Matteo” e “Romanzo Criminale – la serie”. Attualmente, è la conduttrice del programma “Stasera Italia”, “Controcorrente” e “Buoni o cattivi”.

Veronica Gentili non ama la popolarità e preferisce mantenere riservata la sua vita privata. Sui social condivide solo scatti della sua vita professionale e non pubblica foto del fidanzato, di cui non si sa molto. Sono otto anni che i due sono fidanzati, lui è un uomo che lavora nel mondo dello spettacolo come sceneggiatore. Vivono insieme, ma non hanno figli. La madre di Veronica, Netta Vespignani, è scomparsa un anno fa causando un grande dolore alla giovane donna. Era una nota pittrice e gallerista in Italia e all’estero. Anche il padre era un noto pittore. Anche il fratello è famoso, è un fisico ed epidemiologo e un ottimo ricercatore presso la Yale. Questa famiglia è immersa nell’arte, anche se in campi diversi.