Bella Thorne, hot a Cannes (nella parata di star)

La bellissima attrice dai capelli rossi è apparsa splendida sul red carpet dell’associazione Amfar, a fianco al compagno ormai fisso da due anni, Benjamin Mascolo.

 Belle Thorne, classe 1997, fa la sua apparizione nel 2003 per quanto riguarda la carriera cinematografica, ma oltre a questa, segue anche l’attività di modella e addirittura di regista, ballerina e cantante. Una star a tutto tondo che ha incantato e dominato la scena del red carpet con un look a dir poco scintillante che non è passato per nulla inosservato.

 Benjamin indossava un elegante completo nero Versace ma l’abito più spettacolare era sicuramente quello della sua fidanzata, un Miu Miu bianco totalmente ricoperto di pajettes che riflettevano la luce in modo da creare un bellissimo effetto scintillante. Acconciatura raccolta dietro le spalle e gioielli bianchi abbinati all’abito lungo fino ai piedi, con spacco vertiginoso e decolleté valorizzato da un particolare disegno geometrico costituito da un enorme fiocco nero sul seno in contrasto con il colore candido del resto del look.

 Non sono passati inosservati l’attrice statunitense che abbiamo visto spaziare in tantissime pellicole, da quelle per ragazzi su Disney Channel fino ai film horror dedicati ad un pubblico adulto, e il compagno, il famoso Benji del duo musicale che con Federico Rossi ha ha prodotto canzoni per diversi anni prima di intraprendere entrambi la carriera da solisti.

 Una sirenetta dai capelli rossi quella che ha sfilato sul red carpet benefico giunto alla 28esima edizione, in effetti Bella Thorne oltre a essere una versatile artista su diversi fronti, è molto impegnata in questo settore.

 Il Gala Amfar ha accolto star da tutto il mondo e la stessa Bella ha pubblicato moltissime foto dal balcone della sua suite nella Riviera Francese, in cui la vediamo in un sexy abito nero mentre chiede ai suoi follower, tramite una didascalia, se preferiscono lei o il panorama alle spalle.

 La madrina dell’evento era Sharon Stone, che dagli anni Novanta lavora al fianco della fondazione e il suo impegno filantropico le è valso molti riconoscimenti.

 La serata è organizzata a sostegno della ricerca sull’Aids ed è la prima che si svolge nel periodo dopo la pandemia, tema su cui Amfar si sta concentrando estendendo il suo raggio d’azione alla ricerca sul Covid 19.

 Un evento importante, sebbene si sia svolto in maniera diversa rispetto alle precedenti edizioni, infatti i partecipanti invece che 900 erano circa 400.

 Il programma prevedeva una cena, un’asta, concerti e sfilate, fra cui la parata delle star che ha visto protagonisti anche Bella Thorne e Benjamin Mascolo, che hanno una relazione fissa ormai dal 2019, periodo del primo bacio al Coachella Festival.

 Inseparabili ovunque, anche qui sfoggiavano tutta la loro eleganza, lei con un bellissimo abito personalizzato, scollato in alto e attillato nella parte inferiore. A decorarlo, un grande fiocco nella parte superiore e molti accessori preziosi, fra cui primeggiava una collana di perle con dedica al fidanzato.

 Lui invece indossava uno smoking nero Versace, con particolari dettagli sulla giacca, una coppia assolutamente fashion!