Chi sono le babysitter e le guardie del corpo (di Chiara Ferragni) al servizio della famiglia ferragnez

L’influencer numero 1 al mondo ha un seguito di baby sitter e guardie del corpo che la seguono ovunque, in particolare sono due bodyguards e due tate, come dimostrano alcune foto che la riprendono durante una passeggiata al parco Sempione di Milano.

Arrivato a bordo di un grande suv, il gruppo ha trascorso una giornata al parco dove le tate, una per ogni bimbo, erano pronte ad avere mille occhi per i piccoli di casa Ferragnez, anche perché la mamma era spesso con gli occhi sul suo strumento di lavoro, lo smartphone.

Che esagerazione! Penseranno in molti, in realtà la precauzione non è mai troppa per l’imprenditrice digitale dal 27 milioni di followers su Instagram e un patrimonio di 40 milioni di euro.

Il settimanale Chi l’ha ripresa super sorridente mentre si alternava fra i bambini e la sua attività online.

Per aiutare nella quotidianità la famosa coppia, è fondamentale l’aiuto delle tate che, ogni giorno seguono i due per occuparsi dei bimbi mentre i genitori si dedicano alle loro attività di super influencer.

In particolare, proprio la Ferragli ha ringraziato pubblicamente lo staff che lavora per lei e il marito, ad esempio presentando pubblicamente la signora Rosalba, definita da lei stessa come la migliore tata di sempre.

Chiara  e Fedez possono contare anche su molti familiari fra cui nonni e zii, ad ogni modo la presenza silenziosa delle tate è irrinunciabile, in particolare Rosalba è presente nella loro vita dalla nascita di Leone.

Viene mostrata anche in diversi post, come quello in occasione del suo compleanno con in braccio i due bambini della super coppia.

La donna appare sorridente e i piccoli sono molto affezionati a lei, come conferma l’influencer che tutto deve alla presenza costante della donna in ogni frangente a partire dalla nascita di Leone.

Senza di lei sicuramente non avrebbe avuto il tempo per star dietro alle sue molteplici attività, dalle quali comunque riesce a ritagliarsi dei momenti da passare con la famiglia, infatti la vediamo spesso giocare insieme a Leone e alla piccola Vittoria, nonché insieme all’amato compagno di risate, il marito Fedez. Una coppia davvero affiatata e accerchiata da persone di fiducia.

Nelle uscite c’è anche un bodyguard di fiducia che non perde di vista un attimo la famiglia ma si presta anche ad altro, ad esempio tiene le borse di Chiara e interviene in caso di molestie.

La coppia più chiacchierata del momento non passa quindi inosservata.