Enrique Iglesias con Mary Iglesias sui social

enrique iglesias mary iglesias

Il bel cantante latino ha tantissimi fan in tutto il mondo ma oltre ad attirare una grandissima folla ogni volta che c’è un suo concerto, è anche un papà amorevole.

Lo possiamo vedere nei rari scatti in cui Enrique appare insieme alla figlia Mary, la bimba nata nel gennaio del 2020 dalla compagna Anna Kurnikova, ex tennista di origini russe, a fianco del cantante dal 2001.

Il figlio dell’immenso Julio Iglesias appare felicissimo insieme alla dolcissima bimba bionda dai grandi occhioni, anche se in realtà foto del genere sono abbastanza rare e la coppia tiene molto alla privacy della loro bambina cercando di proteggerla il più possibile dai fotografi.

Molto dolce lo scatto pubblicato da Enrique Iglesias insieme a Mary a bordo di una barca, dove si mostra sorridente vicino alla bambina che, seduta a terra, si porta la mano sulla bocca per lanciare un bacio verso l’obiettivo.

Il commento della foto, ‘Stiamo lavorando a qualcosa’ fa ben sperare a un ritorno del cantante conosciuto per brani di successo come ‘Hero’. Nel frattempo, si gode la sua famiglia e la piccola Mary, terza figlia della coppia dopo i gemelli Lucy e Nicholas.

Siamo a gennaio del 2020, quando arriva la terzogenita di casa Iglesias e la tenera foto di lei in braccio alla mamma che contemporaneamente riceve il bacio in fronte da suo marito, fa il giro del web.

Solo a marzo, il cantante ha deciso di svelare il nome della bambina, aggiungendo che i gemellini sono super entusiasti della nuova arrivata.

L’annuncio arrivò in occasione di un tour con Ricky Martin e il cantante rivelò anche il secondo nome Masha, in onore delle origini russe della madre.

Un nuova arrivata dunque che ha reso felicissimi tutti, a partire dai fratellini che l’hanno accolta con grande entusiasmo e sono passati senza problemi al ruolo di ‘maggiori’.

Negli scatti pubblicati suoi social, vediamo un papà orgoglioso e felice insieme a quella che soprannomina ‘My Sunshine’, ossia il mio raggio di sole, riferendosi ovviamente alla piccola Mary.

La triplice paternità di Enrique Iglesias ha cambiato anche il suo modo di vedere il matrimonio, infatti fino a qualche tempo fa si diceva contrario a sposare la sua Anna, giudicando il matrimonio come un banale pezzo di carta, forse anche perché i suoi genitori sono separati.

Invece, quella che vediamo oggi negli occhi è una luce diversa e con amore in un’intervista ha dichiarato di credere nel matrimonio.

“Da quando sono padre, i miei figli sono il centro della mia vita e tutto ruota attorno a loro”, queste le parole di un padre fiero e amorevole che si conferma tale anche nello scatto con la piccolina di casa.