Ettore Casadei, chi è il fidanzato di Beatrice Buonocore di Uomini e Donne

Beatrice Buonocore è stata scartata nel programma “Uomini e Donne” dove il tronista Davide Donadei ha scelto Chiara Rabbi come sua compagna. Dopo questa esperienza, Beatrice ha trovato un nuovo amore per il calciatore Ettore Casadei. Ettore, nato nel 1999 a Ravenna, è un giocatore di calcio che gioca come attaccante per la squadra universitaria Old Dominion University a Norfolk, in Virginia. Beatrice e Ettore si sono conosciuti tempo fa, ma solo recentemente si sono ritrovati e la scintilla è scattata. Beatrice fa l’influencer su Instagram e ha un piccolo brand di abbigliamento in cui posa come modella.

Dopo la delusione di Uomini e Donne, Beatrice ha costruito una relazione seria con Ettore, che descrive come un ragazzo tranquillo, dolce, educato e gentile. La sua esperienza nel programma l’ha resa più riflessiva nell’approccio verso gli uomini, ma ora è sicura del suo amore per il calciatore. Purtroppo, la sconfitta d’amore è stata difficile da accettare per Beatrice, che ha pianto per giorni. Tuttavia, questa esperienza l’ha aiutata a cambiare il suo carattere e ad affrontare nuovi amori con più cautela.

Ora, Beatrice gode della sua relazione con Ettore, che compensa al meglio la sua esuberanza grazie al suo carattere calmo e tranquillo. Beatrice ringrazia anche Maria De Filippi per averle permesso di partecipare a Uomini e Donne, in cui è riuscita a far conoscere il suo vero sé al pubblico.