Ettore Casadei, chi è il fidanzato di Beatrice Buonocore di Uomini e Donne

Beatrice Buonocore è stata scartata a Uomini e Donne, dove il tronista Davide Donadei ha scelto la sua ‘collega’ Chiara Rabbi. Dopo tale esperienza la ragazza ha scoperto un nuovo amore, quello per il calciatore Ettore Casadei.

Classe 1999, Ettore è un ragazzo romagnolo che ha ritrovato per caso, infatti i due si erano conosciuti alcuni anni prima e lui, nella vita, si occupa di calcio, giocando per una squadra universitaria in Virginia.

Beatrice Buonocore ha così perso la testa per il bel ragazzo che da maggio del 2021 è il suo compagno e mentre lui calcia il pallone nel ruolo di attaccante, la ragazza fa l’influencer su Instagram e ha un piccolo brand di abbigliamento per cui posa come modella.

Ettore non ama i riflettori, in effetti si sa poco sul ragazzo, quel che è certo è che è nato a Ravenna nel 1999 e fa il calciatore, precisamente gioca in qualità di attaccante della Old Dominion University a Norfolk, in Virginia. In passato ha anche ricoperto ruoli nel Romagna Centro, nel Cesena e all’ASD Savignanese.

Anche uno dei suoi fratelli ha intrapreso la stessa carriera, infatti fa parte della primavera dell’Inter.

Riguardo la relazione con Beatrice, la ragazza ha raccontato di aver conosciuto Ettore tempo fa ma nulla di importante era accaduto fra i due. Quando si sono ritrovati invece è scattato qualcosa e dopo essere usciti alcuni giorni insieme, è scoccata la scintilla, anche se prima di condividere il tutto sui social ha aspettato qualche giorno per essere sicura che si trattasse di una cosa seria.

Dopo la delusione di Uomini e Donne, Beatrice sta costruendo un rapporto serio e che la rende felice, come lei stessa conferma infatti Ettore è un ragazzo tranquillo, dolce, educato, gentile e se anche l’esperienza del programma di Maria l’abbia resa molto più riflessiva nell’approccio verso un uomo, adesso Beatrice è sicura del suo amore per il calciatore e sta approfondendo sempre di più la conoscenza.

Purtroppo una delusione d’amore è difficile da digerire e questo è ciò che è successo a Beatrice, infatti il tronista che stava corteggiando l’ha scartata per scegliere un’altra ragazza e lei si è sentita davvero distrutta e ha pianto per giorni.

Il suo carattere è molto cambiato grazie a questa esperienza, infatti ora Beatrice si approccia con molta più cautela verso nuovi amori, come lei stessa ha raccontato, inoltre ha ringraziato molto la De Filippi per averle permesso di partecipare a un programma in cui è riuscita a far uscire molto di sé stessa e farsi conoscere dal pubblico.

Ora, si gode la sua relazione con il bel calciatore che, seppure molto diverso da lei di carattere, riesce a compensare al meglio la sua esuberanza, grazie a un carattere calmo e tranquillo, insomma un connubio perfetto.