Federica Masolin sexy, la bellezza sensuale ed intrigante della giornalista Sky

Federica-Masolin-sexy-completo-rosa

Ormai siamo abituati a vedere belle donne nel mondo dello sport, una delle ultime rivelazioni è sicuramente Federica Masolin, nativa di Milano, classe 1985.

Una bellezza seducente e intrigante che nei giorni scorsi ha pubblicato un post che non è passato inosservato ai suoi followers, che l’hanno tempestata di cuoricini facendole raggiungere in poco tempo i 50.000 like.

La Masolin è ormai un volto noto di Sky Sport Formula 1, dove insieme a Davide Valsecchi visita spesso la pista intervistando i grandi campioni e conduce programmi di approfondimento pre e post gara molto seguiti.

La sua classe e bellezza sono indiscutibili e il suo fisico viene spesso messo in risalto nella sua pagina Instagram, seguita da ben 588.000 followers che hanno molto apprezzato foto come quella dove sfoggia un bellissimo completo composto da una camicia e dei pantaloni chiari a vita alta.

masolin-sexy-schiena-nuda
Federica Masolin in costume, al mare

Nella prima foto in cui mostra questo look è sorridente e sfoggia tutta la sua bellezza, nella seconda foto si gira per far vedere anche la parte dietro.

Magnifica e sexy, in scatti come questi raggiunge e supera presto la soglia dei 50.000 cuoricini.

La giornalista milanese si piazza sicuramente fra le più belle giornalista sportive e oltre al post appena descritto, commentato con la didascalia ‘Da Parigi a Milano’, ce n’è un altro in particolare che non è passato inosservato, ossia quello pubblicato in occasione di una serata di gala in cui sfoggia un bellissimo abito nero, molto lungo e con una profonda scollatura mostrata da una strategica trasparenza.

Anche qui ovviamente pioggia di like e commenti come “la più bella di tutte”.

Federica-Masolin-trasparenze-hot
Federica Masolin in versione super sexy, le trasparenze sulla scollatura sono hot

Federica Masolin lavora a Sky da 10 anni e sebbene abbia un fisico da urlo e una bellezza  mozzafiato, ha riferito in diverse interviste di essere un vero e proprio maschiaccio e di amare molto l’adrenalina, tanto da aver provato anche esperienze molto forti come il bungee jumping.

Federica racconta ai microfoni che la intervistano di amare molto ogni tipo di sport e aver sempre frequentano un mondo prettamente maschile, sia in ambito lavorativo che nell’infanzia, durante la quale suo padre la portava a vedere di tutto, specialmente le partite di calcio, ad oggi però è anche appassionata di pallavolo.

Praticante di danza classica in tenera età, Federica può permettersi oggi un fisico statuario, merito anche del pilates e dei rollerblade, attività che pratica nel suo tempo libero.

In merito al suo lavoro, confessa di avere particolare simpatia per Vettel e Ricciardo, che considera i piloti più simpatici e sorridenti da lei intervistati, all’ultimo posto nella sua classifica personale si piazza invece Hamilton.

Oltre al lavoro in pista, Federica si è adattata anche a un impiego più ‘statico’, infatti la bella giornalista è anche conduttrice in studio di Sky Tg 24, “ma nulla a che vedere con l’ambiente della Formula 1”, confessa, che l’ha accolta benissimo. Commenti positivissimi anche per i colleghi che la seguono nelle piste: Jacques Villenouve, Marc Genè e Davide Valsecchi, che lei definisce i suoi bodyguard, con cui ha uno splendido rapporto lavorativo e non solo.