Federica Masolin sexy, la bellezza sensuale ed intrigante della giornalista Sky

Federica Masolin, nata a Milano nel 1985, è una delle ultime rivelazioni nel mondo dello sport. La sua bellezza seducente e intrigante è stata recentemente al centro dell’attenzione dei suoi followers su Instagram, che l’hanno elogiata con molte reazioni positive. Federica è nota come volto di Sky Sport Formula 1, dove intervista i campioni e conduce programmi di approfondimento pre e post gara. La sua bellezza e il suo fisico sono stati spesso messi in mostra sul suo profilo Instagram, che è seguito da ben 588.000 followers.

La giornalista milanese viene considerata una delle giornaliste sportive più belle e alcune delle sue foto, come quella in cui indossa un completo composto da camicia e pantaloni chiari a vita alta, hanno ricevuto molti like. In un’altra foto, pubblicata in occasione di una serata di gala, Federica indossa un lungo abito nero con una profonda scollatura trasparente, che ha suscitato ancora una volta molti commenti positivi.

Federica lavora a Sky da 10 anni e, nonostante la sua bellezza mozzafiato, ha dichiarato di essere un vero “maschiaccio” che ama l’adrenalina e pratica sport come il bungee jumping. Federica è appassionata di molti sport e ha sempre frequentato un ambiente prevalentemente maschile, sia in ambito lavorativo che nell’infanzia. È stata una praticante di danza classica e attualmente pratica pilates e rollerblade nel suo tempo libero.

In relazione al suo lavoro, Federica ha dichiarato di avere particolare simpatia per i piloti Vettel e Ricciardo, ma di considerare Hamilton il pilota meno simpatico. Oltre alla sua attività in pista, Federica è anche conduttrice in studio per Sky Tg 24 e ha ottenuto commenti positivi anche dai suoi colleghi di lavoro, Jacques Villenouve, Marc Genè e Davide Valsecchi, che lei definisce i suoi “bodyguard” con cui ha un ottimo rapporto sia professionale che personale.