FERCAM sta cercando dipendenti in Italia e in questo testo ti forniamo tutte le informazioni per candidarti. FERCAM è uno dei più grandi operatori di logistica in Europa, fondato nel 1949 come piccola azienda locale e ora presente in 19 paesi con più di 2000 dipendenti.
La Mission e Vision di FERCAM è quella di espandere l’azienda e offrire sempre più benessere ai propri dipendenti, puntando all’innovazione e allo sviluppo sostenibile delle loro soluzioni logistiche.
Posizioni aperte presso FERCAM in Italia:
- Stage nel reparto di Distribuzione (Italia): la formazione sarà focalizzata sul customer service, offrendo supporto telefonico e accogliendo gli ospiti che si recano in loco, per sviluppare al meglio le abilità personali.
- Stage nel reparto Distribuzione Interna: la formazione sarà gestionale, gestendo documenti inerenti alla merce e offrendo supporto al reparto operativo con attività di data entry.
- Organizzatore dei Trasporti e gestione dei clienti: la figura si occuperà dell’organizzazione e gestione delle spedizioni e dell’assistenza clienti.
- Sales e Business Developer (nazionale e internazionale): sviluppo commerciale dei servizi di distribuzione e acquisizione di nuova clientela.
- Responsabile reparto generico: gestirà lo sviluppo del reparto.
- Responsabile formazione ed eventi: gestirà la formazione e le attività di finanziamento dei corsi di aggiornamento, dedicandosi ai collaboratori e agli eventi aziendali interni.
- Manager operativo internazionale: gestirà i trasporti e gli ordini e si occuperà della manutenzione dei rapporti con i clienti.
- Manager dei trasporti: si occuperà della gestione dei carichi e scarichi a livello nazionale.
- Consulente logistica: si occuperà di cercare nuovi clienti e fidelizzare quelli già acquisiti.
- Account Manager: si occuperà delle trattative commerciali.
- Sales Transport: si occuperà della vendita dei servizi di trasporto.
- Graphic Designer: si occuperà della creazione di tutto il materiale grafico inerente al sito, ai social, ai cataloghi e tutto il materiale offline.
- Commerciale Full track: si occuperà dello sviluppo della sezione Full track.
- Autisti con patente CE.
- Commerciale distribuzione europea: addetto agli accordi commerciali nazionali e internazionali.