Simone Florian, ex corteggiatore di Jessica Antonini, si è fidanzato: Ti amo principessa

Era ottobre 2020 quando Simone Florian ha interrotto il suo percorso su Uomini e Donne. Era uno dei corteggiatori di Jessica Antonini, ma ha dovuto rinunciare a lei quando l’interesse della tronista per Davide Lorusso è diventato evidente. Oggi, Simone ha voltato pagina e si è felicemente fidanzato.

Simone Florian ha recentemente condiviso la sua felicità con i suoi follower sui social network. Ha pubblicato una serie di foto che ritraggono la sua fidanzata Eleonora Prezioso in un giorno molto importante per lei, il giorno della sua laurea. Nelle foto, Simone la abbraccia, sorride e la bacia teneramente. Ha accompagnato le foto con una dedica che esprime tutto l’amore che prova per la sua compagna.

Simone Florian è originario di Latina e ha classe 1994. Possiede un bar e ha una passione per i tatuaggi. È molto legato alla sua famiglia, in particolare alla madre, per la quale ha espresso parole piene d’amore su Instagram.

Nel momento in cui ha lasciato Uomini e Donne, Simone ha ringraziato la redazione, i suoi genitori e tutti coloro che lo hanno supportato durante la sua esperienza. Ha dichiarato di essere orgoglioso di essere stato se stesso dal primo all’ultimo giorno e di aver raccontato la sua vita e la sua sofferenza davanti a tutta Italia. Ha espresso il suo ultimo pensiero per suo padre, dicendo di portarlo sempre con sé e di sperare che un giorno l’amore vero busserà alla sua porta.