Chi è Carolina Bonistalli, la moglie di Giorgio Chiellini

Carolina Bonistalli è sposata con il calciatore Giorgio Chiellini. È una persona riservata, ma è sempre accanto al suo marito. Prima del loro matrimonio, i due sono stati fidanzati per 4 anni e nel 2014 hanno celebrato il loro amore con una cerimonia molto bella. La loro gioia è aumentata ancora di più quando sono nate le loro figlie Nina e Olivia. Carolina è molto legata alla sua famiglia e condivide molte foto su Instagram per raccontare la sua vita quotidiana piena di momenti spensierati con i suoi cari.

Fra le molte foto ci sono anche immagini che mostrano momenti di festa con le altre mogli dei calciatori in occasione di vittorie in campo. Anche le figlie sono molto legate a loro padre e come Carolina sono le sue più grandi fan.

Chiellini cerca di mantenere riservatezza sulla sua vita privata e tutela la privacy della sua famiglia. Il suo profilo Instagram, che ha milioni di followers, racconta principalmente momenti della sua carriera come calciatore. Tuttavia, Chiellini può sempre contare sull’appoggio della sua moglie, che lo ha sempre sostenuto nei momenti buoni e nei momenti difficili, come durante un periodo in cui si vociferava del suo ritiro a causa di infortuni. Ma Chiellini è tornato più forte che mai.

Oltre al suo lavoro sul campo, Chiellini ha deciso di continuare a studiare e ha ottenuto una laurea in economia e commercio e una laurea magistrale in business administration. Carolina è una presenza costante nella vita di Chiellini, ma è anche abbastanza riservata, pertanto non si conoscono molte informazioni su di lei. Tuttavia, ciò che emerge chiaramente dalle foto sui profili social è l’amore e l’affiatamento nella loro relazione, rafforzato soprattutto dalla nascita delle loro figlie Nina e Olivia. Queste ultime sono le più grandi fan del padre.