Chi è Carolina Bonistalli, la moglie di Giorgio Chiellini

Carolina Bonistalli è la moglie del calciatore Giorgio Chiellini, riservata ma sempre al fianco del marito. Prima di convolare a nozze, i due sono stati fidanzati per 4 anni e nel 2014 si sono giurati eterno amore con una bellissima cerimonia.

La loro felicità è stata ancora maggiore quando sono nate le loro bimbe Nina e Olivia. La donna è molto legata alla sua famiglia e su Instagram pubblica tantissime foto per raccontare le sue giornate fatte di momenti di spensieratezza insieme ai suoi cari.

Fra i diversi scatti ci sono anche molte immagini che raccontano momenti di festa insieme alle altre mogli dei calciatori quando ci sono delle vittorie in campo. Anche le figlie sono legatissime al loro papà e come lei sono le prime fan del calciatore.

Chiellini cerca nel suo piccolo di mantenere il riservo sulla sua bella famiglia ed è molto geloso della privacy, infatti il suo profilo Instagram, seguito da milioni di followers, racconta più che altro momenti della sua carriera.

Chiellini può sempre contare sulla vicinanza della moglie, che sempre lo ha sostenuto nei momenti belli e in quelli infelici, come nel periodo in cui a causa degli infortuni, si vociferava in un suo ritiro. Chiellini è invece tornato più forte che mai.

Contemporaneamente al lavoro in campo, ha deciso di continuare gli studi, infatti due anni fa si è laureato in economia e commercio e ha anche una laurea magistrale in buisness administraton.

Essendo Carolina una presenza sempre costante ma abbastanza riservata nella vita del calciatore, non si hanno notizie certe sulle sue generalità, sicuramente quello che viene fuori è l’amore e l’affiatamento nella coppia, solidificato soprattutto dalla nascita delle sue figlie Nina e Olivia, la prima nata nel 2015 e la seconda nel 2019, le quali sono davvero le prime fan accanite del padre.

Sui rispettivi profili ci sono diversi scatti della famiglia Chiellini e questo ci dà la possibilità di conoscere innanzitutto una donna bellissima e anche grande sostenitrice del grande calciatore.